Ospitalità

Otto camere e due appartamenti dotati di ogni comfort. Gli arredi, dove è stato possibile il restauro, sono originali dell’epoca, altri invece sono fedeli ricostruzioni. Lo stesso vale per i pavimenti, le decorazioni murali e gli stucchi. In ogni stanza sembra davvero che il tempo si sia fermato. Tuttavia sarebbe riduttivo limitarsi a un giudizio estetico o funzionale. Ciò che davvero contraddistingue Cascina Faletta è l’ atmosfera.

Chiunque decida di soggiornare in questo agriturismo ha la sensazione di essere a casa propria, naturalmente con l’agio di non doversi preoccupare di nulla. Elena e Giovanni hanno voluto creare un ambiente che rispecchiasse anche nei dettagli l’ intimità e il calore che soltanto una dimora sa dare.

A disposizione degli ospiti ci sono anche una zona relax con lettini, ombrelloni e piscina di acqua salata, un salottino con camino perfetto per buone letture, dove si possono anche ammirare i famosi tre fucili e un’accogliente sala dove vengono servite le colazioni. Suggestivo l’ampio dehors che domina il panorama: quando la stagione lo consente è un luogo perfetto per merende e aperitivi. Gli amanti delle escursioni possono contare su un servizio di e-bike con pedalata assistita, mentre gli appassionati di golf su green proprio nelle vicinanze della struttura.

Check-in camere
Dalle 14 alle 20